Maniglie per mobili

Maniglie per mobili

Maniglie per mobili: il bello dei dettagli

Sono oggi disponibili in commercio molte diverse tipologie di maniglie per mobili, oltre a sentirci in dovere di ricordare i sottopensili. Belli e pratici, questi sono accessori che consigliamo a tutti coloro che vogliono rinnovare un po’ la loro cucina. Andiamo a scoprirli insieme.

Maniglie e accessori per mobili: i sottopensili per ottimizzare lo spazio in cucina

I sottopensili sono degli accessori molti utili nelle cucine di più piccole dimensioni in quanto consentono di ottimizzare lo spazio che si ha a disposizione, sfruttando anche la zona sotto ai pensili che di solito resta invece del tutto vuota, inutilizzata. Sono disponibili dei cestelli da posizionare sotto ai pensili che possono contenere tutto ciò di cui si ha bisogno mentre si cucina o per apparecchiare la tavola, ma anche cestelli specifici, come ad esempio quello pensate appositamente per le spezie. Ovviamente in commercio trovi anche cestelli angolari, così da riuscire a sfruttare senza alcuna difficoltà anche quelle zone della cucina più difficili da raggiungere.

Tra gli altri accessori sottopensili davvero molti utili, quelli pensati per i bicchieri a calice. Si tratta dei bicchieri che occupano più spazio in assoluto dentro ai pensili della cucina, dato che non possono essere posizionati l’uno sopra l’altro, dato che è anzi necessario metterli a distanza per fare in modo che non possano urtare tra di loro e quindi rompersi. Con un sottopensile apposito, ecco che si libera quindi molto spazio dentro ai pensili per tutti gli altri oggetti necessari in cucina, lasciando questi bicchieri in bella vista e sempre a portata di mano.